Me postulé en línea. Acudí a una entrevista en Unionsign (Milán) en dic 2022
Entrevista
Dopo una chiamata telefonica sono stata convocata per un colloquio, dove mi sono state fatte domande sui miei studi, le mie capacità, le mie esperienze e aspirazioni. Mi hanno messo a mio agio ed è stata un'esperienza positiva.