Me postulé a través de una recomendación de un empleado. Acudí a una entrevista en Reply (Asti) en jun 2021
Entrevista
Tutto bene con la durata di un ora conoscersi meglio e raccontare le esperienze lavorative in generale. Meno formale ma con esito dubbioso. Se hai lavorato nelle boutique allora il dubbio a loro viene