Me postulé a través de otra fuente. Acudí a una entrevista en Pescaria (Milán) en abr 2023
Entrevista
Hanno un pessimo, pessimo metodo di selezione. Per quanto riguarda le risorse umane l'etica è certamente rara, ma qua hanno evidenti problematiche riguardo la puntualità, che sembra poco, ma dice molto di un azienda.