Me postulé a través de una recomendación de un empleado. El proceso tomó 3 meses. Acudí a una entrevista en PES Engeneering (Florencia) en sep 2025
Entrevista
Colloquio normale, domande non molto complicate ed esaminatori molto gentili. Purtroppo ho dovuto aspettare per l'esito del colloquio oltre i tempi preventivati. Ci sono stati una serie di rimandi che hanno allungato molto di più i tempi di selezione e formulazione di una offerta rispetto a quelli di cui ero a conoscenza e dentro ai quali sarei dovuto rimanere per mie esigenze