Intervista in tre fasi, semplice, chiedevano anche inglese, andato tutto bene, volevano capire se fossi affidabile a gestire la cassa se avevo già avuto esperienze prima di quel momento !!!
Molto stimolante, cercano di aiutare i giovani a trovare un posto di lavoro. Colloquio stimolante e piacevole. Consiglierei come primo lavoro. Fanno domande inerenti al lavoro che si andrà a svolgere e sembrano interessati ai possibili candidati