Me postulé en línea. Acudí a una entrevista en ONIVERSE (Verona)
Entrevista
Veloce, gentili e disoonibili. Si fanno due step dove il primo vedi hr e poi manager che ti deve assumere. Mi sono trovata molto bene. Ti contattano sul cellulare o per mail
Me postulé a través de un reclutador. El proceso tomó 2 semanas. Acudí a una entrevista en ONIVERSE
Entrevista
Sono stata contattata via LinkedIn per una posizione e chiedono di fare applicazione nel loro sito aziendale. Una volta fatto sono stata contattata telefonicamente e ho fatto una breve colloquio conoscitivo di 10 min. Non si sono fatti sentire più .