Me postulé a través de una facultad o universidad. El proceso tomó 2 semanas. Acudí a una entrevista en Nonsolopane (Turín)
Entrevista
3 interviste e poi rifiuto, ma hanno fatto business case bello. Giro in azienda e poi che dire? Uffici comodi da raggiungere , anche meeting in Line con social tool