Me postulé en línea. El proceso tomó 2 semanas. Acudí a una entrevista en N26 (Berlín) en ene 2020
Entrevista
Il processo è stato semplice: un colloquio via skype dopo aver presentato la candidatura online Tuttavia ci sono stati numerosi problemi con la call: la recruiter non è riuscita a connettersi a skype, dunque il colloquio si è tenuto per telefono. La linea era disturbata e ci sono state numerose difficoltà di comunicazione. L'Inglese del recruiter non era ottimo. Molto deludente come esperienza.
Preguntas de entrevista [1]
Pregunta 1
Domande molto generiche, sul tipo di competenze che ho, i motivi per cui avrei voluto lavorare a N26. Perlopiù generali e attitudinali.