Me postulé en línea. Acudí a una entrevista en Leroy Merlin (Udine)
Entrevista
Colloqui fatto bene. 3 colloqui totali, con il hr, capo settore e direttore. Corretti e bravi, ti fanno sentire a tuo agio e fanno domande tipiche da colloquio. Il direttore ti fa vedere la proposta di lavoro, ovvero il contratto. Tempistiche forse un po' lunghe per chi ha urgenza
Me postulé en línea. Acudí a una entrevista en Leroy Merlin
Entrevista
Colloquio in gruppo con caso da risolvere e poi individuale. La candidatura è stata spontanea online il personale molto gentile e ti mette a tuo agio, bell’ambiente consiglio di prepararsi sulla storia dell’azienda essere se stessi e rispondere in modo tranquillo