Me postulé a través de una facultad o universidad. El proceso tomó 3 meses. Acudí a una entrevista en Leonardo (Turín) en feb 2024
Entrevista
Iscritto a un master di apprendistato di alta formazione per lavorare in Leonardo. Partecipato prima a un assesment che veniva svolto in gruppo nella prima parte ed individuale con HR nella seconda, Infine la settimana dopo vi era un colloquio tecnico individuale.