Acudí a una entrevista en Leonardo (Pomigliano d'Arco)
Entrevista
Mi viene chiesto mi presentarmi e di descrivere i miei lavori di tesi precedenti. Poi quali sono le mie idee di innavazione rispetto a un progetto vhe si terra presso lo stabilimento. Mi sono sentita molto a mio agio
Otras evaluaciones sobre las entrevistas para el cargo de Ingegnere Tirocinante en Leonardo
Acudí a una entrevista en Leonardo (Génova) en nov 2023
Entrevista
Diviso in 2 fasi: la prima con HR, classico colloquio per testare le soft-skills.
Il secondo doveva essere più tecnico, con un Ing., ma la prima volta non si è proprio presentato. Fissato un altro appuntamento, probabilmente per il fatto che si trattava solamente di un tirocinio, non sono state fatte domande particolarmente tecniche.