Me postulé en línea. Acudí a una entrevista en Leonardo en may 2019
Entrevista
Complicato. Lunghe attese prima di poter parlare con i responsabili. Impressione di una organizzazione molto grande e complessa senza grosse prospettive di crescita una volta entrati con un certo ruolo/livello. L'impressione è quella di una società molto strutturata ma poco moderna
Me postulé en línea. Acudí a una entrevista en Leonardo (Caselle Torinese)
Entrevista
Il percorso dal colloquio al giorno dell' assunzione è stato molto veloce. Le agenzie interinali velocizzano tutto il processo. Ci sono voluti appena due mesi per firmare il contratto, ma purtroppo poi non ho accettato per aver optato per un' altra azienda