Me postulé a través de una agencia de empleos. Acudí a una entrevista en Laboralia (Milán) en may 2025
Entrevista
Mi hanno fatto aspettare 20 minuti inizialmente seduto all'ingresso dello Studio, al buio e successivamente nella "sala riunioni" sempre al buio fin quando non si sono presentati i selettori.
Lo studio non ha letteralmente le porte quindi tutto il personale avrà sentito il mio colloquio (molto disagiante).