Me postulé en línea. El proceso tomó 4 semanas. Acudí a una entrevista en Keyence (Milán)
Entrevista
Processo di selezione che richiede diversi step e diversi test attitudinali o logici-matematici. Interessante il colloquio con i manager dove viene simulato un caso di vendita. Purtroppo sono arrivato all'ultimo step davanti al CEO italiano e sono stato scartato. Non me lo aspettavo essendo arrivato così in alto. Comunque un'esperienza formativa per allenarsi ai colloqui.
Preguntas de entrevista [1]
Pregunta 1
Inizialmente le solite domande su studi ed esperienze e poi simulazione di un processo di convincimento del cliente su un argomento. Stimolante ma non semplice per chi non ha esperienza in vendite.