Me postulé en línea. Acudí a una entrevista en Honda (Atessa) en ene 2022
Entrevista
Colloquio lungo in piu step con inclusa una parte tecnica.
Staff gentilissimo e che mi ha messo a mio agio.
C'è stato anche lo svolgimento del test di personalità.
Il processo di selezione richiede molto tempo prima del feedback.