Me postulé a través de un reclutador. El proceso tomó 1 semana. Acudí a una entrevista en GAS PLUS (Parma) en sep 2022
Entrevista
Dopo un primo colloquio conoscitivo da remoto, mi chiedono di fare un colloquio tecnico in sede.
Durante il colloquio l'ingegnere mi fa un vero e proprio test scritto chiedendomi cose non inerenti ai miei ultimi due anni di studio,