Me postulé en línea. El proceso tomó 5 meses. Acudí a una entrevista en Ferrero
Entrevista
Almeno tre fasi, la prima fase con le risorse umane successivamente la seconda fase con i capi diretti e poi la terza fase con il direttore dello stabilimento, in fine attendi un mese e conosci l’esito.
Preguntas de entrevista [1]
Pregunta 1
Pensi che ferrero sia un buona azienda dove lavorare?