Me postulé a través de una recomendación de un empleado. Acudí a una entrevista en Ducati (Bolonia)
Entrevista
Primo colloquio con HR. Domande sul percorso di studi e attuale impiego. L'HR ha rivolto domande molto dirette e precise. È stata una bella chiacchierata. Dopo il colloquio, l'HR ha organizzato il secondo colloquio conoscitivo con il team Ducati