Me postulé a través de una facultad o universidad. Acudí a una entrevista en BDO
Entrevista
La HR con cui ho fatto il colloquio è stata davvero sgarbata, visibilmente poco interessata alle mie risposte, mi dava l'impressione che non stesse ascoltando ciò che le dicevo... a conferma di ciò mi ha posto due volte la stessa domanda.
Preguntas de entrevista [1]
Pregunta 1
Perchè hai scelto bdo?
Perchè la posizione di risk and compliance
prima HR, poi colloquio tecnico. l'HR è stata molto brava e ha cercato di capire come mai stessi applicando per quella posizione. durante il colloquio tecnico, invece, mi hanno chiesto, nozioni circa l' ERM, modello 231 e nozioni base di accounting. overall non impossibile.