Me postulé a través de una agencia de empleos. Acudí a una entrevista en Adamis Group
Entrevista
Il colloquio è stato Molto semplice , il personale è stato molto gentile,cordiale e le domande sono state semplici e precise e non indiscrete. Ho apprezzato molto l'atteggiamento e lo spirito aziendale , mi è stato spiegato ogni cosa