Me postulé en línea. Acudí a una entrevista en A2A (Brescia)
Entrevista
Colloquio ok andato bene e molto gentili, arrivato ad offerta ma ho rifiutato in quanto erano previste trasferte anche a Milano. Azienda di grandi dimensioni con possibilità di crescita. Non ero attratto dal settore che mi veniva proposto e dalla posizione.