Me postulé en línea. Acudí a una entrevista en 2i Rete Gas en dic 2021
Entrevista
chiamato da un recruiter mi fa colloquio telefonico. azienda disorganizzata anche in fase di colloquio tecnico. persone impreparate e offerta completamente disallineata e bassa rispetto alle responsabilità che richiedevano. una gabbia di matti!